Angelo ai musei vaticani

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Roma, Aonio paleario 7
Responsabile: angelo limoni
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Le camere sono all’interno di un edificio composto di tre abitazioni, al terzo piano (no ascensore), con riscaldamento e condizionamento autonomo, dispongono di ingresso indipendente, hanno tv lcd, bagno in camera, possibilita’ di piccolo angolo cottura e frigobar.

La biancheria è fornita e compresa nel prezzo come la prima colazione; è previsto il cambio degli asciugamani e della biancheria del bagno ogni tre giorni, mentre la biancheria del letto viene cambiata ogni settimana o chiaramente ad ogni cambio ospite.

È compresa la pulizia finale tranne dell’angolo cottura che va’ effettuata dall’utente.

Perché scegliere noi?

La nostra struttura ha qualche valore aggiunto che non troverete facilmente altrove, ...un esempio?

Le camere hanno ingresso indipendente, per cui non ci sono limiti d’orario di entrata ed uscita, al vostro arrivo vi verranno consegnate le chiavi della camera e del portone, e sarete liberi di entrare ed uscire quando vorrete, inoltre la vostra privacy sara’ rispettata senza dover condividere spazi comuni con altre persone, ed al calore dell’ospitalita’ familiare unirete i servizi che vi garantisce un hotel.

Non basta... a questo si unisce il vantaggio della location a 250 mt. dall’ingresso dei Musei Vaticani, controllate sulla piantina!, la nostra filosofia è di lavorare sul passaparola piu’ che sulla pubblicita’ garantendo ai nostri ospiti la disponibilita’ a risolvere qualsiasi problema possano incontrare durante il loro soggiorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste